LA POSTA DEL MAL DI CUORE...

img A cura di
Dentebello Sanguegnammi

Ogni sito che si rispetti riceve delle e-mail dai propri utenti. Si tratta di richieste d’ aiuto o di informazioni, di proposte e suggerimenti più o meno seri, oppure semplici espressioni del proprio parere personale su un particolare argomento. Ci sono poi delle misteriose lettere che varcano il sottile confine tra realtà e paranormale. Ammaliati e stregati da queste missive, non siamo riusciti a tenerle nell'oscurità di una cantina abbandonata, come sarebbe stato giusto fare. Manovrati dal loro potere extrasensoriale, le abbiamo riportate alla luce e qui le reciteremo ad alta voce, fornendovi anche una risposta, fino a quando le loro vibrazioni maligne risveglieranno dal suo sonno secolare l’antico Demone Mangia Virgole.
Se volete vedere pubblicate le vostre e-mail l'indirizzo è: psychomail@occhirossi.i

Page: 1 2 3   

23 gennaio, 2009
Sei miglioni emmezzo di persone selodomandando - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 14:36:56
   
5 dicembre 2008

pensate sei miglioni emmezzo di persone selodomandando lA apaura DA DOVE VIENE
LA PAURA DAL CORPO NO NON PENSO DALLE BRACCIA NO MACCHE FORSE DAL CERVELLO SI
PUODARSI NOI ALQUNE VOLTE GUARDIAMO UNA FOTO E POI VEDETE COSA SUCCEDE MA FORSE
QUELLO CHE ADESSO SCRIVO VI FARA RIDERE MA ALQUME PERSONE LOSANNO SAPETE
...LUNICA COSA CHE FA PAURA ALALLA PAURA LA PAURA PERCHE LA PAURA CE PERCHE
QUANDO UN NEMICO CHE E PIU FORTE LA PAURA A PAURA VIFARIDERE MA E COSI PERCHE
NELLA VITA DI OGNIUNO DI NOI A PAURA MA LA PAURA NON ESISTE CE FERMIAMOCI I
MORTI NON CI FANNO PAURA PERCHE NON ESISTONO SOLO I VICINI DI CASA O I LADRI I
MANIACI LA MAFIA MA PERFINO LARO ANNO PAURA FIGURIAMOCI SE DELLA NEVE SI METTE
A GIRARE INRORNO A SESTESSA QUINDI LA PAURA NON ESITE SE NON CIICREDIAMO MA SE
CI CREDIAMO SI

MARCO

_________________________________________

Ma che ti venisse l'orticaria ai polpastrelli! Ti pare modo di scrivere tutto in maiuscolo? Comunque, caro Marco,
non lo sapevo mica che "sei miglioni di persone selodomandavano". Mi ero sempre chiesto quanti se lo domandassero, ma non mi ero addentrato in oscuri dettagli statistici. E sicuramente è vero "la paura non esiste", lo diceva anche l'Esorciccio, nell'omonimo film, al suo instancabile collaboratore Satanetto, come non credergli?

Dentebello SanQueGnammi


Le scuse ufficiali di Dentebello - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 13:20:17
   Molti di voi mi hanno scritto indignati (e a ragione ahimé) di non aver ricevuto alcuna risposta da parte mia. Perdono perdono perdono!! Diciamo che me la sono presa
piuttosto comoda, preso come ero nella mia meditazione zen. Ebbene sono tornato pronto a rispondere alle vostre domande/insulti/complimenti (questi ultimi fanno sempre comodo).

Prima di procedere vi do una notizia OcchiRossastra fresca fresca:

E' di due giorni fa la notizia giunta in redazione dell'apertura di una pagina per i fan di occhirossi.it su facebook. Non è
della "Capa" A.Patrizia la creazione di questa pagina (figuriamoci se si sprecava ad iscriversi su facebook, la screanzata), ma di Fabio Franchello. Nonostante tutto si vocifera che si iscriverà anche lei in futuro (adesso sta progettando di andare a vivere in USA per un po', è difficile avvicinarla in questi giorni, è schizzata più del solito, capace che mi morde)

Ecco il link per chi vuole iscriversi:
http://www.facebook.com/pages/OcchiRossiit/62105960118?ref=mf

... E poi brevemente rispondo ad alcune domande "antiche" rinvenute nella mia posta:

- Per Reste:
La sezione delle locandine viene aggiornata contemporaneamente a quella delle recensioni dei film horror (ora puoi trovare anche qualche trailer, se la webmaster si degna di aggiungerli)

- Per LentoMaViolento (un nome che mette un certo brivido):
Sissi la sezione videogiochi horror è scarna e come darti torto? Nonostante il frustino della "Capa" il Conte (colui che si
occupa della sezione) è restio ad incrementare il numero di recensioni, tuttavia sempre la "Capa" ha pensato bene di mettere qualche giochino in flash, ovviamente horror, in modo che il povero utente dannato in attesa che il Conte si svegli e scriva, intrattenga il tempo in maniera costruttiva.

- Per alcuni utenti tra cui il LentoMaViolento:
OcchiRossi.it è stato fondato nel 2004, da due esseri poco raccomandabili, la "Capa webmastra", Adele Patrizia D'Atri ed un vampiro trovato per caso nei vicoli oscuri fiorentini, Daniele Del Frate. Nel tempo si sono aggiunti i molteplici collaboratori. OcchiRossi.it è un sito che nasce con lo scopo di creare un archivio di informazioni su tutto ciò che concerne il mondo horror. E' tutt'ora in crescita allargandosi come una piovra, gradualmente, in ogni settore. Non è una community, ma potrebbe diventarlo (questo dipende dalla "Capa" che insiste a tenerlo in un formato informativo, nonostante le email di protesta di molti OcchiRossini, con cui concordo pienamente, che vorrebbero un punto di incontro horror. Continuate a protestare!)

Per ora è tutto, mi dileguo ma non troppo.

Il vostro DENTEBELLO ZEN GNAMMI


13 gennaio, 2008
Troooppo bello - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 01:31:53
   Salve! Bene, tanto per cominciare, infiniti complimenti a chi ha creato questo sito. Perchè è troooppo bello ( sì, con tre 'o' ) e mi porta via pomeriggi interi. Ormai so a memoria le biografie di tutti i killer citati in questo sito. E' da quando avevo sette anni e sono appassionata di horror e cose varie. Ora ne ho quattordici, e questa fissa non mi è mai passata. Anche i ripetuti 'Tu sei pazza..! O__O' dei miei amici e le loro facce allucinate non mi hanno mai fatto dubitare nemmeno un momento che fosse meglio visitare siti stupendi come questo piuttosto che i già citati siti di suonerie. E non mi pare di essere stata traumatizzata XD e non sono nemmeno diventata una killer, quindi non mi pare che questo sito eserciti una cattiva influenza. E' vero, i moralisti devono bruciare =__=. O almeno pensare prima di parlare u__u

Silvia

__________________________________________

:D :D piccoli Occhirossini crescono bene :P
Ti ringrazio a nome della webmaster/webdesigner A.Patrizia D'Atri, che egoisticamente ha creato il sito seguendo solo il suo gusto personale, ma non è poi così cattiva, a meno che non la si stuzzichi ;).

Ma torniamo a noi.
Sicché conosci gente che scarica la suoneria del gatto? (quell'essere lezioso che con la sua vocina molesta ripete insensatamente "rispondi rispondi rispondi")
Quelli sì che hanno un futuro da serial killer (o da vittime se osano usare quella suoneria in mia presenza :|)!!!

Ma come mai tutti vogliono bruciare i poveri moralisti? Fosse per me li costringerei a studiare di tutto di più per due anni di fila :P

Dentebello Gnammignammi


6 settembre, 2007
OcchiRossi, Horror Gardaland - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 22:28:53
   Buongiorno cari signori e signore.Ormai da tempo visito il vostro sito, trovo sia davvero interessante per cui sono d'obbligo i complimenti che rivolgo a tutto lo staff.
Sono sempre stato affascinato sin da piccolo dal mistero, crescendo si è sviluppato in me il desiderio di conoscere ciò che sta all'estremo della psiche umana..per me questo sito è Gardaland! Molti miei amici guardavano i cartoni animati in televisione mentre io mi davo agli horror semplicemente per provare quel brivido tutto speciale lungo la schiena..ora sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che sono uno spostato mentale, un potenziale personaggio violento...bè, che dire...tutte le persone sono potenzialmente violente (alcune quasi letali con la grammatica!), non ho mai alzato le mani su nessuno pur avendo la fisicità per farlo. La gente si preoccupa di siti del genere perchè pensa che possano segnare negativamente la mente dei loro piccoli e paffuti marmocchi...bene, insegnate ai vostri marmocchi che cosa è giusto e che cosa non lo è!

Sono estasiato dal modo in cui i gestori del sito rispondono alle mail negative, è il modo più corretto di considerare elementi del genere, complimenti anche per questo!
Continuate così!
04 Sep 2007, 09:52:30 AM

Vostro fedele lettore "LentoMaViolento".

PS spero di non haver fato tropi erori di gramaticca come anno fato tanti, sqcusate se gli o fati!!!;)

______________________________________________

Caro fedele lettore, anche Dentebello si commuove dinanzi a cotanta dedizione. Essere paragonati al Gardaland degli horror non è per tutti (e qui Dentebello si sta montando la testa).
Le email negative esprimono il pensiero di una parte della società, meritevole come le altre di spazi dove esprimersi e confrontarsi. D'altra parte anche io merito di esprimermi e confrontarmi con loro (sia chiaro eh :P)
A presto,

Denetebello Sanguegnammi

2 settembre, 2007
Ma bruciate i moralisti!!! - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 02:15:35
   19 Aug 2007, 07:05:23 PM

ave magistri!
this is IRA, 17 anni, liceale. mi ispirava da 1 po' l' idea della criminologia e, a dire la verità il vostro sito ci sta dentro 1 cifra anke se lo conosco da un mesetto scarso *dankeeeeeeeee*
l' unico problema è ke ricevete mail troppo idiote, si può sapere ke autocontrollo avete?!? io quei moralisti babbei li avrei già mandati a darsi fuoco!!
questa plebaglia ke si permette di insultare il lavoro di altra gente così, sulla base di pregiudizi da medioevo, è pregato di tornare sul sito di cristina d'avena (ammesso che esista...) ke magari trova ancora qualcosa dell'ispettore gadget, dove lo schizzato assassino si vede dalle spalle in giù...
comunque non mi sembra di essere spostata solo x' visito un sito ke parla di serial killer, trovo peggio i sessantenni ke flirtano in chat con le ragazzine...
ok basta sono solo un po' furibonda ma non li sopporto, quindi si levino dalle scatole e al massimo impediscano ai loro figli di vedere "il mondo ke fa tanto schifo fuori dalla loro casetta", qui c'è gente ke vuole fare carriera! ^.^
Ira
_______________________________

Heilà Ira,
non posso che partire dai complimenti per la scelta del tuo nome :P
Poi - si si si - tocca rispondere alle tue domande:
1. non abbiamo nessun controllo ognuno è libero di insultarci come vuole :D. Di solito non aspettiamo altro - capisci a me:) -
2. i moralisti sono brava gente, basta assecondarli ;) e poi la benzina costa perdiana!!!
3. i pregiudizi del medioevo sono buoni e giusti, altrimenti come libererei i mie istinti primordiali ?
4. Cristina D'Avena ha fatto la sua "porka" figura in Kiss me Licia :D
5. non tocchiamo l'argomento del 60enne marpione nei confronti dei minorenni. Dentebello è buono e caro, ma mai con questi "spostati". Il consiglio è denunciarli alla polizia postale cercando di carpire il loro ip.
A risentirci Ira :)

tuo Dentebeautiful Bloodgnammi

3 giugno, 2007
Quel geniaccio di Dentebello - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 01:50:34
   29 May 2007, 02:22:53 PM
Non so chi è il genio (o geni) che ha(hanno) creato questo sito, ma hanno tutta la mia stima e ammirazione. Non so come passerei i pomeriggi al posto di fare biochimica.

Comunque per rispondere ai molti che si lamentano della potenziale pericolosa influenza che potrebbe avere questo sito su ignari bambini che ci capitassero per caso, vorrei dire che metà della mia infanzia l’ho passata a giocare con pupazzetti tipo action-man( che ha un set di armi che in confronto il punitore non è nessuno) e appena un po’ più grandino trascorrevo i pomeriggi su videogiochi dove lo scopo è solo fare carneficina del nemico.. adesso, non è per dire, ma la violenza ormai c’è dappertutto quindi non angosciate più di tanto! In oltre concordo sul fatto che questo sito sia utile, infatti per chi volesse fare psicologia all’università potrebbe essere interessante studiare gli aspetti più estremi della mente umana. Ancora complimenti per questo sito.

Ciao!

Reste

__________________________________

azz Horror batte biochimica per 37884392003 a 0. Ditelo a questi professori universitari che non sono niente in confronto a noi! Si vergognassero!!!

I "geni" di occhirossi sono elencati nello staff, mentre l'idea nasce da due individui loschi che corrispondono al nome di Adele Patrizia (detta affettuosamente La Capa) e Daniele.

Per quanto riguarda questi potenziali bambini che visiterebbero occhirossi.it posso solo aggiungere che sarebbero davvero speciali. Invece di andare sui siti che offrono loro giochetti e suonerie varie, preferirebbero leggere pagine su pagine di biografie, recensioni, racconti. Azz i bambini di oggi come sono "acculturati" :|

Dentebello Sanguegnammi-gnammi

19 maggio, 2007
Una cosa terrebile - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 23:00:23
   in una casa correva voce di un uomo solo senza nessuno che rendeva gli anziani
una cosa terribile. gli faceva diventare dei serial killer..... per saperne di
più sul racconto scrivetemi a questa e mail: xxxxx@virgilio.it

A.
_______________________

Cara,
ci hai scambiato per curiosoni? Non oseremmo mai essere così indiscreti!! :|
Di' un po' ma la frase "che rendeva gli anziani
una cosa terribile" te l'ha suggerita Maccio Capatonda?

Dentebello Sfottignammi

Dentebello sei un grande! - risponde Dentebello Sanguegnammi Inviato alle 22:52:00
   03 May 2007, 11:42:46 PM
Ciao ragazzi di occhirossi, volevo congratularmi con voi per il vostro sito, avete fatto davvero un bel lavoro! sono da sempre un appassionato di serial killer, non perchè sia uno spostato(come molti stupidamente pensano) ma perchè mi interessa scoprire a cosa può arrivare la mente umana... detto questo volevo stringere(virtualmente) la mano a dentebello per come sa rispondere a tutti i cazzoni che non hanno niente di meglio da fare che criticare il lavoro altrui(peraltro senza essere capaci di scrivere decentemente in alcuni casi!)... siete grandi! fabio di roma

________________________________

:) Sono commosso da cotanta gentilezza. Inutile negarlo, mi pavoneggio quando qualcuno apprezza la mia lingua affilata ;)
Grazie a nome di tutto lo staff,
il tuo

Dentebello Pavonegnammi

Page: 1 2 3